Love Story on a Lesbian Island (Game for Girls) è un romanzo visivo in cui diventi protagonista di un reality show. In questo gioco LGBT, viaggi in un'isola tropicale per costruire relazioni con altre lesbiche.
Il problema è che sei scettico su questa idea. Il fatto è che l'autore di questo reality show è il proprietario di un sito di incontri lesbici che pensi sia una truffa. Quindi inizialmente sei sicuro che questo programma televisivo riguardi i soldi, non l'amore.
Love Story on a Lesbian Island (Game for Girls) è un romanzo visivo con una grafica fotorealistica. Ciascuna delle tue scelte influisce sull'ulteriore sviluppo della trama. Pertanto, solo tu decidi quale delle belle lesbiche diventerà la tua ragazza.
Dal momento che Love Story on a Lesbian Island (Game for Girls) pone molta enfasi sulle relazioni, questo romanzo visivo può essere definito un simulatore di appuntamenti. Come suggerisce il nome, qui sono presenti solo lesbiche, quindi interagirai solo con personaggi femminili.
Una caratteristica distintiva di Love Story on a Lesbian Island (Game for Girls) è che non ci sono tasse nascoste, commissioni, missioni aggiuntive e vari trucchi (diamanti, monete, gettoni e altri analoghi di denaro). Anche qui non ci sono limiti di tempo. Quindi, se ti piace Storia d'amore su un'isola lesbica (Gioco per ragazze), puoi fare delle scelte fino a quando non arrivi a finali diversi.
Love Story on a Lesbian Island (Gioco per ragazze) ti consente di interagire con i seguenti personaggi interessanti:
Gloria è una donna americana, proprietaria di un sito di incontri lesbici, autrice e conduttrice di un nuovo reality show. Vede del potenziale in te, quindi ti invita a giocare ingiustamente. Ti fornisce informazioni privilegiate su altri partecipanti al progetto. Questa lesbica vuole fare soldi con te? O vuole segretamente essere la tua ragazza?
Lola è una ragazza francese che mangia molto quando è nervosa. Ma è magra perché il suo nervosismo brucia tutte le calorie. Sembra la dieta perfetta. Ma il problema è che Lola è così insicura da non poter iniziare una nuova relazione. Parla sempre del suo ex tossico. Vuoi avere una ragazza così indecisa?
Rosita è una ragazza spagnola che ha convinto Gloria a portarla a questo reality show per molto tempo. Non riesce a trovare una ragazza per una relazione a lungo termine. Questa bellezza è pronta a tutto per raggiungere il suo obiettivo. Vuole avere una ragazza così tanto che sembra un'ossessione. Gli appuntamenti non sono un gioco per lei. Questo è il senso della sua vita. Vuoi avere una ragazza posseduta?
Zhenya è una donna russa che ha trascorso molti anni a lasciare la Russia. Non si sentiva a suo agio lì. Solo nel tuo paese, Zhenya è stata in grado di dichiararsi tranquillamente lesbica. Ma lei pensa di essere troppo vecchia, quindi nessuno ha bisogno di lei. É davvero? Vuoi avere una ragazza russa?
Ju è una ragazza cinese che si sente molto sola. Suo padre non le presta attenzione. Quest'uomo non sa nemmeno dell'orientamento sessuale di sua figlia. Questa lesbica cinese sta andando in un'isola tropicale per prendere parte a un reality show perché vuole che più persone possibile la conoscano. Ma in realtà, Ju sta solo cercando di attirare l'attenzione di suo padre. Vuoi avere una ragazza che ha evidenti problemi con il papà?